Città commercio Città Commercio

Ti piacerebbe lavorare per Città Commercio?

La DGM Project, azienda di marketing e digital business, partner della Confesercenti di Roma e Lazio nel progetto di Città Commercio, cerca figure di promoter, per ampliare la sua rete commerciale, a Roma e nel Lazio.
Offriamo regolare contratto, con provvigioni dei clienti procacciati riconosciute per almeno 3 anni, formazione e premio di produzione.

Città Commercio è in continua espansione e sta avviando una massiccia campagna di recruiting.

L’offerta è rivolta a diplomati, laureati, laureandi, sia professionisti esperti, a vari livelli di carriera, che giovani al primo impiego. Se possiedi spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in squadra ed un’età minima di 20 anni, invia subito il tuo CV a [email protected].

Se compatibile con le esigenze dell’azienda verrai prontamente contattato per un colloquio conoscitivo nella nostra sede in via Messina 19, 00198 Roma.
Sarai tu a gestire la tua attività di Promoter, in autonomia. Potrai decidere i tempi e le modalità del tuo impegno, con tutta la flessibilità che desideri. Entra nel mondo di Città Commercio oggi stesso!
La DGM Project lavora da quest’anno in collaborazione con Confesercenti Roma e Lazio, confederazione riconosciuta tra le maggiori associazioni rappresentative delle piccole e medie imprese del turismo e dei servizi, su tutto il territorio nazionale.

Città Commercio, la più grande rete social della PMI.

www.cittacommercio.it

Per maggiori informazioni puoi contattarci ai seguenti recapiti

Email: [email protected]

Tel: 06 44250267

Ceo & Founder Giuseppe D’Alessio: 392 1746595

Fax: 06 44250268